5.3.13

Tutti perdiamo la testa per AMORE!

Quando parliamo di amore, di amore vero, in fondo in fondo gli uomini e le donne sono tutti uguali. Ho visto donne piangere tutte le lacrime del mondo, fare scenate di gelosia e vere pazzie per l'uomo bello e dannato di turno.
Che noi donne siamo attratte da quello che matematicamente ci farà soffrire, che in parte ci piace quando la cosa è complicata, è cosa nota da tempo. Scegliamo uomini impegnati, o veri Casanova
che prima di decidere di stare insieme a te, hanno da scegliere nel loro harem di donne di letto. In pratica ci innamoriamo degli stronzi.
Ma anche gli uomini perdono la testa. E quando la perdono, anche loro fanno cose stupide in nome dell'amore. E' per questo che non tutti gli uomini sono stronzi
Ci sono uomini che soffrono per l'amore perduto.
Ci sono uomini che si contorciano su se stessi per la bella e dannata.

L'amore è uno strano e folle sentimento. Il più delle volte perdiamo la testa per le persone sbagliate, arriviamo a fare cose folli, tutto questo in nome dell'amore. Ci innamoriamo perdutamente e allo stesso tempo ci disinnamoriamo. L'amore ci può rendere cechi, perchè accettare la verità farebbe ancora più male. Spesso ci rende confusi e disorientati, altre volte ci fa essere TRE METRI SOPRA IL CIELO, l'amore è tutto questo  e anche di più. 

Per tutto questo non esistono differenze di genere

Esistono solo modi diversi di vivere le storie e le proprie pene d'amore.


 



5 commenti :

  1. putroppo siamo ciechi e anche di più...ci intestardiamo con persone sbagliate. Anche gli uomini lo fanno ho visto amici....piangere e soffrire..

    RispondiElimina
  2. Alla fine non so se soffra più la donna o l'uomo.. perchè un uomo che si innamora davvero si perde, si annienta... non è solo la donna a farlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti l'uomo si trasforma hai detto bene si anniente totalemente....diventa anche un pò un cucciolo da salvare...infatti entrambi soffriamo solo con modi differenti

      Elimina
  3. Avete mai incontrato qualcuno capace di farvi sentire così: www.missdreamer.altervista.org/saraquellogiusto ?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email

 

Google+ Followers

Translate

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Blog Archive